A) Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 14 (quattordici) giorni a decorrere dalla data in cui il Cliente entra materialmente in possesso del prodotto stesso.
B) Qualora il Cliente si avvalga della facoltà di esercitare il diritto di recesso a lui spettante deve trasmettere tramite e-mail all’indirizzo support@sunglassesbrands.it, entro il termine previsto nel precedente punto:
C) una comunicazione redatta di propria iniziativa, debitamente sottoscritta, che evidenzi l’intenzione di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo e che contenga le seguenti informazioni:
– Intenzione di voler usufruire del diritto di recesso;
– Il nome del prodotto o dei prodotti che si vogliono restituire e le relative quantità;
– Le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico di rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente);
– L’indirizzo e-mail o il numero di fax che Sunglassesbrands dovrà utilizzare per comunicare lo stato del reso.
C) A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene a Sunglassesbrands sono a carico del Cliente
D) La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa.
E) L’imballo dei prodotti da rendere è di responsabilità del cliente, ogni prodotto da restituire dovrà essere imballato correttamente per poter sopportare una spedizione tramite corriere espresso. Se non si dispone più dell’imballo originale occorre munirsi di un imballo paritetico o superiore.
F) Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità a quanto qui prescritto) il Cliente dovrà restituire a Sunglassesbrands il prodotto acquistato inviando lo stesso al seguente indirizzo: Sunglassesbrands con sede in via ferrante imparato 190 - 80146 - Napoli
G) Prodotti resi danneggiati non verranno accettati e/o rimborsati*.
H) Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di tutto quanto sopra, Sunglassesbrands provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Sunglassesbrands è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto in conformità con quanto qui prescritto . Sunglassesbrands potrà sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione, da parte di Sunglassesbrands, del prodotto reso oppure, ove si verifichi prima di tale ricezione, sino al momento in cui il Cliente fornisca prova di aver rispedito il prodotto.
I) Le spese di spedizione pagate per il primo invio della merce non sono rimborsabili al Cliente.