Spedizion i Italia

I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso GLS Italia ,che provvederà a consegnare il prodotto integralmente confezionato e non danneggiato ,in mancanza di tali condizioni occorre rifiutare la consegna. La merce viene consegnata solitamente entro 24/48 ore eccetto (ritardi nelle consegne da parte dei corrieri, giacenze), tranne per le Isole Minori 72 ore dall’avvenuto riscontro del pagamento e dall’ evasione dell’ordine. Il tempo di consegna è calcolato in giorni lavorativi. I giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni previsti dalla legge come festivi.Raccomandiamo ai nostri clienti di farsi trovare a casa e reperibile al telefono/cellulare entro le 48 ore lavorative per ricevere la consegna. I corrieri GLS consegnano massimo due volte, se il cliente sarà assente per entrambi i passaggi sarà contattato dal nostro servizio clienti che le riferirà i due metodi per ricevere il pacco : il primo è quello del fermo deposito , nonché il cliente andrà nella sede GLS più vicina a ritirare il pacco senza alcun costo aggiuntivo; il secondo se il cliente non può scomodarsi può richiedere una terza riconsegna ad un costo pari a 3€.

PER CHI EFFETTUA UN ORDINE DI UN IMPORTO MINORE A 30€

La spedizione ha un costo di 5,5€, il servizio di pagamento alla consegna (contrassegno) ha un costo aggiuntivo di 2,00€.

PER CHI EFFETTUA UN ORDINE DI UN IMPORTO MAGGIORE O UGUALE A 30€

La spedizione è totalmente GRATUITA in Italia per chi effettuando il pagamento tramite Carta di Credito o Paypal.

La spedizione ha un costo ridotto di 7€ all’estero.

Nel caso di pagamento in contrassegno valgono le medesime condizioni per chi effettua un ordine di un importo inferiore a 30€.

Spedizioni internazionali (europa)

I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso GLS Italia, che provvederà a consegnare il prodotto integralmente confezionato e non danneggiato ,in mancanza di tali condizioni occorre rifiutare la consegna. I costi per le spedizioni internazionali partono da una cifra di 11€ , variano in base al paese di spedizione. La merce viene consegnata solitamente entro 72/96 ore dall’evasione dell’ordine.

SVIZZERA (EXTRA U.E.) : Le spedizioni impiegheranno 10/15 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine , in quanto la spedizione sarà eseguita tramite posta raccomandata.

DIRITTO DI RECESSO Italia

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che acquista La Merce per Scopi non riferibili alla propria Attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine SUNGLASSES BRANDS con Riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per Qualsiasi Motivo, senza Necessità di FORNIRE spiegazioni con Costi aggiuntivi di € 7,5 di SPEDIZIONE (pagamento in contati al corriere ) a carico dell’acquirente per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà INVIARE a SUNGLASSES BRANDS una Comunicazione in tal senso, Entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale Comunicazione dovrà essere inviata tramite email (support@sunglassesbrands.it) o tramite l’assistenza WhatsApp dell’azienda ( +39 3421443784 )
Una volta pervenutaci la suddetta Comunicazione di recesso, SUNGLASSES BRANDS comunicherà al cliente le Istruzioni Sulla Modalità di restituzione della merce Che sarà ritirata Dal nostro corriere con un servizio chiamato EXCHANGE, dunque la nostra azienda si occuperà di tutta la pratica di reso.

Il prodotto verrà cambiato entro 7 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della merce da parte di SUNGLASSES BRANDS . Il cambio potrà essere effettuato con un qualsiasi altro prodotto della nostra collezione ; qualora il prodotto avesse un prezzo maggiore rispetto a quello acquistato in precedenza il cliente dovrà provvedere al pagamento della differenza tra essi.

SUNGLASSES BRANDS si riserva di non accettare la richiesta di cambio merce qualora i prodotti restituiti siano senza confezione originale, che presentano segni di utilizzo, mancanti di accessori o altri difetti e/o mancanze che annullano l’integrità del prodotto.

DIRITTO DI RECESSO estero

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che acquista La Merce per Scopi non riferibili alla propria Attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine SUNGLASSES BRANDS con Riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per Qualsiasi Motivo, senza Necessità di FORNIRE spiegazioni con Costi aggiuntivi di € 22,00 di spedizione a carico dell’acquirente per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà INVIARE a SUNGLASSES BRANDS una Comunicazione in tal senso, Entro 14 giorni lavorativi Dalla dati di ricevimento della merce. Tale Comunicazione dovrà essere inviata tramite email (support@sunglassesbrands.it)
Una volta pervenutaci la suddetta Comunicazione di recesso, SUNGLASSES BRANDS comunicherà al cliente le Istruzioni Sulla Modalità di restituzione della merce Che sarà ritirata dal nostro corriere e dovrà pervenire in sede .

RIMBORSI

Come viene rimborsato il reso?

Per effettuare il reso il Cliente può contattarci all’indirizzo support@sunglassesbrands.it oppure al numero WhatsApp +39 3421443784  scrivendo il proprio numero d’ordine ,nome e cognome . Comunicheremo istantaneamente istruzioni, modalità e tempi per l’evasione della pratica di restituzione.

Il Cliente verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della merce da parte di SUNGLASSES BRANDS . Il rimborso sarà effettuato di un importo pari al costo dei prodotti acquistati e restituiti, al quale verrà sottratto un costo di spedizione forfettario di 7,5€ (include costi di spedizione e ritiro merce ). SUNGLASSES BRANDS si riserva di non accettare la richiesta di reso qualora i prodotti restituiti siano senza confezione originale, che presentano segni di utilizzo, mancanti di accessori o altri difetti e/o mancanze che annullano l’integrità del prodotto.

Difetti e conformità

All’atto della consegna l’Acquirente DEVE controllare i Beni Ricevuti e, qualora riscontri evidenti anomalie o Difetti, DEVE darne Comunicazione al venditore Entro 14 giorni dall’acquisto. In Caso di Difetto di Conformità, SUNGLASSES BRANDS provvederà al Ripristino della Conformità del prodotto Mediante SOSTITUZIONE DELL’ARTICOLO acquistato.Il Rischio di Perdita o danneggiamento dei Beni e Automaticamente trasferito all’acquirente QUANDO Egli (o un terzo da Esso Incaricato e Diverso dal Vettore) acquisisce il Possesso fisico dei beni.

Il prodotto verrà cambiato entro 7 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della merce da parte di SUNGLASSES BRANDS.

Il cliente può ricevere assistenza contattando la nostra email:

support@sunglassesbrands.it
o contattare la nostra assistenza WHATSAPP al numero +39 3421443784 .

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